Sulla base di quanto stabilito dalla deliberazione ARG/elt 13/10 emanata dall’Autorità di Regolazione di Energia, Reti e Ambiente, si informa che ASPM Soresina Servizi ha attivato il portale appositamente predisposto, che consente di gestire gli scambi informativi tra l’impresa di distribuzione e i Venditori in modo semplice ed efficace.

I Venditori devono quindi provvedere all’accreditamento al portale, secondo la procedura indicata al link sopra riportato.

 

Tale richiesta deve essere inoltrata in tempo utile per consentire le necessarie attività di back-office, di verifica e abilitazione e garantire le successive attività di inserimento delle richieste secondo le tempistiche previste dalla regolazione vigente.

Si comunica che non saranno prese in considerazione richieste che siano presentate attraverso canali differenti dal portale appositamente predisposto, quali ad esempio e-mail, posta elettronica certificata, fax, lettere raccomandate.

 

Per i casi di manutenzione programmata o guasti dei sistemi di trasmissione delle informazioni adottati può essere utilizzata la posta elettronica certificata, previo adeguato preavviso.

Per tutte le prestazioni l’indirizzo di posta elettronica certificata di riferimento è soresinareti.protocollo@legalmail.it

Solamente nel caso in cui si verifichi un disservizio nei sistemi telematici di durata superiore alle 12 ore, le comunicazioni di cui sopra potranno essere inviate al seguente indirizzo:

soresinareti.protocollo@legalmail.it